BLUE SCREEN FILM   -   P.IVA: 11023770016  - REA: TO 1181800

PRODUZIONI MULTIMEDIALI

La Blue Screen Film, casa di produzione cine-televisiva torinese, nasce con lo scopo di apportare il proprio contributo creativo al mondo della fiction di genere anche attraverso Internet. Dall’ideazione al progetto dell’opera filmica, dal suo sviluppo alla sua realizzazione fino alla ricerca dei canali distributivi, il team di professionisti che compone la struttura lavora nella più completa sincronia, operando con le più moderne tecnologie digitali e garantendo produzioni dinamiche e qualitativamente avanzate. La Blue Screen Film, collabora con Enti e Aziende esterne per prodotti su commissione, e offre anche una serie di corsi introduttivi alle professioni del cinema e della televisione. Da poco ha ultimato la realizzazione del film d’azione “La promessa del sicario” di Max Ferro (attualmente in distribuzione OnDemand).

Nel 2016 ha stretto una Partnership con Talent Wanted Studio, fondata da Eric Claire, showman di origine franco caraibica.

Talent Wanted Studio, si avvale della collaborazione di professionisti del settore con l'obiettivo di avvicinare e di preparare coloro che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della comunicazione.

Il punto di forza principale sta nell'occuparsi non solo di artisti professionisti ma soprattutto di fornire le basi ad aspiranti artisti i quali, aiutati da esperti del settore verranno indirizzati ad intraprendere il percorso per loro più idoneo.